Villa Gisella - Residenza Sanitaria Assistenziale - Largo Enrico Caruso, 1 Firenze Tel. 055-4250028 Fax 055-453127
 
   

>

La Serata in 15 Foto

 

Servizio andato in onda

su TOSCANA TV

sabato 25 novembre 2006

(durata: 17m)

 

 versione integrale

 (durata: 1h 8m)

 

Premio dipendenti/fornitori

per il 50° Anniversario

(lingotto in argento 800)

 

 

 

50° Anniversario (1956-2006)

- venerdi 24 Novembre 2006 ore 20.30 Fortezza da Basso - Sala Basilica -

 

Il 24 novembre 2006 si è svolta la cena di gala per i 50 anni di attività della Casa di Cura Villa Gisella presso la Fortezza Medicea di Firenze, nell’accogliente Sala Basilica.

Durante la serata sono stati premiati il Direttore Sanitario e alcuni impiegati ed infermieri,  della nostra struttura, per la fedeltà e l’impegno svolto da più di 25 anni. Inoltre sono stati consegnati i premi alla memoria ai famigliari del Professor Plinio Guglielmetti, caro amico del Professor Giuseppe Mecca fondatore di Villa Gisella, al segretario Umberto Fabiani ed all’infermiere Antonio Gori. Sono state festeggiate e premiate per la loro collaborazione ultra trentennale le ditte Chiari Mario (Chi-Ma) e Guidotti Massimo. Un premio è stato consegnato alla ditta Petri Corse Engineering per la sponsorizzazione di due campionati di automobilismo velocità. E’ stato premiato anche il Professor Fantoni, ceramista di fama europea, in rappresentanza degli oltre 600 artisti, tra pittori e scultori, che hanno esposto le loro opere nelle mostre “Artisti a Villa Caruso” nella serra e nel giardino della Villa Gisella a partire del 1997 (vedi sezione Pubblicazioni – Le Mostre)

La serata è stata allietata dalle musiche e dalle canzoni di un gruppo di artisti napoletani, in onore del tenore Enrico Caruso precedente proprietario della Villa, e dall’orchestra dei I Bravo. La lieta sorpresa è stata quella della performance jazz dei Funk Off.

L’evento principale della serata è stato anche la donazione che la Villa Gisella ha voluto fare al Dipartimento di Fisiopatologia dell’ Università degli Studi di Firenze per il progetto di ricerca “Mutazioni genetiche sui paragangliomi familiari”. Per questa occasione è intervenuto il caro amico Professor Massimo Mannelli, responsabile del Dipartimento.

La Direzione della Villa Gisella ringrazia per la loro gradita presenza le autorità civili e militari, le ditte fornitrici, i dipendenti, gli studi professionali, gli amici, e tutti coloro che sono intervenuti alla serata con grande spirito di partecipazione.

 

 

L'Amministratore Delegato

 

Dott. Mario Mecca

 

  ...dagli anni '50 al 2000...Villa Gisella in sei rappresentazioni significative del passare del tempo... (clikkaci sopra per ingrandire)

 

 

 

 

 

 

 

 

Villa Gisella s.r.l. - Residenza Sanitaria Assistenziale - Largo Enrico Caruso, 1 50141 Firenze Tel. 055-4250028 Fax 055-453127
Partita Iva 05519000482
 



Torna alla homepage